Gli studenti del Master MEMIT Bocconi in visita in ASTL a Cremona per conoscere l'innovazione della supply chain e del servizio 4pl.

Gli studenti del Master MEMIT Bocconi in visita in ASTL a Cremona per conoscere l'innovazione della supply chain e del servizio 4pl.

Oggi la nostra sede è stata lieta di accogliere gli studenti del Master MEMIT in Economia e Management dei Trasporti, delle infrastrutture e della Supply chain dell'Università Bocconi.

Il nostro Direttore GeneraleStefano Storti, insieme a Marco Zanolli, CEO di MIS Srl e al Dott. Paolo La Bruna, Presidente di SOGRAF srl, hanno avuto il piacere di illustrare agli studenti l'organizzazione della filiera dell'acciaio di Arvedi a #Cremona, con un focus particolare sulle innovazioni introdotte grazie alla collaborazione tra Azienda Servizi Trasporti Logistica - A.S.T.L., la società di spedizioni costituita ad hoc nel 2014 che ha contribuito a valorizzare il ruolo della ferrovia nel trasporto delle materie prime e dei prodotti e SOGRAF srl, società ferroviaria dedicata alla manovra dei veicoli ferroviari presso la stazione di Cavatigozzi

Dopo una sessione di domande e risposte, gli studenti hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza con una visita guidata al terminal ferroviario condotta da Alessandro Agosta Sales & Operation Manager di A.S.T.L. e Paolo Nirta, Responsabile Area Produzione di SO.G.RA.F SRL .

Questo incontro rappresenta per noi un'importante opportunità di confronto con le nuove generazioni di professionisti del settore, con cui condividiamo la passione per l'innovazione e l'efficienza della supply chain.